SCEGLI AVIS COMUNALE DI PADOVA
per il tuo 5X1000 c.f. 92063220286

Ogni contribuente può decidere di destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a favore di una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale, cioè un ente no-profit).

AVIS COMUNALE di PADOVA, in possesso di tale requisito, chiede in particolare a tutti i propri Soci di essere scelta: i contributi raccolti concorrono alla realizzazione delle attività promozionali della nostra Associazione aventi come obiettivo la diffusione della consapevolezza del “problema sangue” e dell’alto significato del suo dono volontario, gratuito, anonimo, periodico e sicuro. Ogni Socio che, con la sua scelta di essere donatore, già condivide le nostre finalità, può “dare una mano” anche in questo modo….. che non costa nulla.

Come si fa a destinare il 5 per mille all’AVIS COMUNALE di PADOVA?
Al momento della compilazione del modello utilizzato per la denuncia dei redditi, basterà scrivere nell’apposita casella il CODICE FISCALE dell’AVIS COMUNALE di PADOVA ovvero:
92063220286
ed apporre la propria firma.