28thGiu

68° Anniversario Fondazione Avis Comunale Padova – domenica 6 ottobre 2019

AVIS Comunale di Padova invita alla Festa aperta a tutti

Centro culturale San Gaetano – sede Festa Sociale 2019

AVIS Comunale di Padova chiama TUTTI i propri Soci a raccolta: la Festa è per ognuno di Voi!

Cari Soci, che con generosità ed altruismo donate la Vostra energia più preziosa, contribuendo a salvare tante vite gratuitamente e anonimamente, questa giornata è interamente dedicata a Voi!

Siete perciò TUTTI invitati a partecipare alla celebrazione del 68° anniversario dalla fondazione di AVIS Comunale di Padova, che non potrebbe esistere ed operare senza l’impegno e la straordinaria sensibilità di ognuno di Voi: dal rito di benvenuto alle premiazioni dei Donatori Benemeriti e, infine, al  buffet conclusivo di saluto… siamo pronti ad accoglierVi per conoscerVi e ringraziarVi uno ad uno!

Assieme a Voi sono invitate le Avis Consorelle, così come Autorità e anche amici, sostenitori e simpatizzanti che desiderino conoscere la nostra Associazione e in quali modi eventualmente entrare a farne parte per supportare una realtà in continua evoluzione e crescita.

PROGRAMMA DELLA FESTA – Domenica 6 ottobre 2019

Per chi desidera partecipare al rito d’apertura:

ore 8:45 – raduno presso la Chiesa di San Gaetano, Via Altinate n. 73 Padova;

ore 9:00 – celebrazione della S. Messa;

ore 10:00 – Cerimonia ufficiale presso la attigua Sala Conferenze del Centro Culturale San Gaetano per l’attesa consegna delle Benemerenze ai Donatori premiandi e buffet finale di saluto per tutti.

NOTA BENE:

• tutti i Donatori premiandi riceveranno via mail un invito personalizzato con tutte le indicazioni per aderire;
  • tutti gli altri interessati possono contattarci all’indirizzo e-mail padova.comunale@avis.it per prenotare la presenza;
  •  eventuali accompagnatori saranno graditi fino ad esaurimento della capienza della sala.