AVIS Comunale Padova dà il benvenuto al nuovo PRESIDENTE!

Cari Soci Donatori, Collaboratori e Amici tutti,

l’anno appena trascorso è stato ricco di impegni, eventi e appuntamenti che hanno contribuito a raggiungere significativi record per numero di Tesserati e donazioni: grazie al Vostro impegno, il 2020 non sarà da meno!

E quest’anno comincia con un’importante novità: il nostro Consiglio Direttivo dà il benvenuto ad Enrico Van de Castel quale Presidente di Avis Comunale Padova, eletto all’unanimità in data 28.11.2019, a seguito delle dimissioni del Presidente allora in carica Gianpietro Sanavia.

Ringraziamo sentitamente il Presidente uscente per l’impegno profuso nell’Associazione ed auguriamo buon lavoro ad Enrico Van de Castel che rimarrà in carica fino al termine del mandato in corso, guidando la nostra Avis nell’anno che vede Padova capitale europea del Volontariato!

Il Direttivo Avis Comunale Padova