27thGen

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA COMUNALE DEGLI ASSOCIATI 2019

Siamo ad informare che l’Assemblea annuale 2019 degli Associati all’Avis Comunale di Padova è convocata per domenica 24 febbraio p.v. presso la Sede di Via Marzolo 13/D, Padova, alle ore 9.00 in prima convocazione e alle ore 9.30 in seconda convocazione: in questo caso la seduta sarà valida qualunque sarà il numero degli intervenuti e le deliberazioni verranno adottate a maggioranza dei presenti.

La prima parte della riunione sarà svolta in via ORDINARIA (come previsto dall’art. 7 comma 6 dello Statuto vigente all’atto della convocazione) per l’approvazione del Bilancio Consuntivo e dei punti di cui all’O.D.G. parte A); la seconda parte della riunione verrà svolta in via STRAORDINARIA (come previsto dall’art. 7 comma 7 dello statuto vigente all’atto della convocazione) per l’approvazione degli adeguamenti statutari di cui all’O.D.G. parte B).

 E’ prevista la possibilità di una sola delega in caso di impedimento (SCARICA QUI DELEGA ) .

 ORDINE DEL GIORNO (PARTE A) – RIUNIONE IN “VIA ORDINARIA”:

  1. Nomina del Segretario dell’Assemblea;
  2. Relazione Commissione Verifica Poteri;
  3. Esame ed approvazione del bilancio consuntivo 2018, accompagnato da una nota di sintesi sull’attività svolta elaborata dal Consiglio Direttivo Avis Comunale e dalla relazione del Collegio dei Revisori dei Conti.
  4. Esame e ratifica del preventivo finanziario dell’anno 2019, approvato dal Consiglio Direttivo Avis Comunale.
  5. Esame ed approvazione delle linee di indirizzo e delle direttive generali per il funzionamento, il potenziamento e l’espansione dell’Associazione, proposte dal Consiglio Direttivo Avis Comunale.
  6. Nomina dei Delegati che rappresenteranno i Soci nell’Assemblea Avis Provinciale PD
  7. Proposta Delegati per le Assemblee Regionale e Nazionale.
  8. Varie ed eventuali.

 

ORDINE DEL GIORNO (PARTE B) – RIUNIONE IN “VIA STRAORDINARIA”:

  1. Adeguamento dello Statuto alla nuova normativa per il Terzo Settore: discussione e approvazione modifiche statutarie.

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Gli orari previsti per l’accreditamento dei soci saranno:

  • il giorno dell’assemblea, dalle ore 8.30 alle ore 9.30 presso la stessa Sede.

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NOTA BENE: per motivi organizzativi è gradita la conferma anticipata della presenza

Distinti saluti.

 Il Presidente AVIS Comunale Padova

Gianpietro SANAVIA

Il materiale Assembleare è e sarà a disposizione dei Soci nei tempi e modi previsti dallo Statuto e/o regolamento presso la Sede dell’Associazione