Festa del Volontariato – Domenica 27 settembre 2020 – Prato della Valle PD

AVIS Comunale Padova Vi aspetta alla 17a edizione della Festa del Volontariato domenica 27 settembre 2020 in Prato della Valle a Padova!

Un’occasione d’incontro ancor più significativa dopo la recente emergenza sanitaria e che, grazie agli attenti organizzatori – CSV Padova, Comune di Padova, Cuamm, Legambiente Padova, Arci, Acli, Enars, Csi e Ambac – ed alle numerose Associazioni e Organizzazioni aderenti, anche quest’anno offrirà alla Cittadinanza la possibilità di conoscere coloro che fanno del volontariato uno stile di vita autenticamente al servizio del prossimo.

Date le regolamentazioni in merito all’emergenza COVID19, al momento non è prevista la possibilità di realizzare spettacoli o workshop con stazionamento di pubblico, bensì iniziative itineranti o senza stazionamento: qualora la situazione permetta altre possibilità di svolgimento dell’evento, verranno comunicati aggiornamenti in merito, nel rispetto delle normative che saranno in vigore alla data del 27 settembre 2020 e che saranno prontamente comunicate da parte del CSV.

Per info e contatti, consultate il sito CSV Provinciale di Padova.

AVIS Comunale Padova è pronta ad accoglierVi!