5thOtt

FESTA SOCIALE AVIS COMUNALE DI PADOVA – domenica 14 ottobre 2018

AVIS Comunale di Padova chiama TUTTI i Soci a raccolta: la Festa è per ognuno di Voi!

Siete TUTTI invitati a partecipare alla celebrazione del 67° anniversario dalla fondazione di un’AVIS dal numero sempre crescente di Soci volontari donatori – ad oggi quasi 3000 -, dinamica e vitale grazie al Vostro entusiasmo e al Vostro sostegno: dal rito di benvenuto alle premiazioni dei Donatori, dalla tavola rotonda sul volontariato al delizioso buffet conclusivo di saluto… siamo pronti ad accoglierVi!

Soci Donatori, Avis Consorelle, Autorità e ancora amici, sostenitori e simpatizzanti che desiderano conoscere la nostra Associazione e scoprire come entrare nella straordinaria realtà di AVIS.

PROGRAMMA DELLA FESTA – Domenica 14 ottobre 2018

Per chi desidera partecipare al rito d’apertura:

ore 8:45 – raduno presso la Chiesa di San Gaetano, Via Altinate n. 73 Padova;

ore 9:00 – S. Messa celebrata dal Rev. Luca Facco, Direttore Caritas Padova;

ore 10:00 – Cerimonia ufficiale presso la attigua Sala Conferenze del Centro Culturale San Gaetano (clicca qui) e tavola rotonda sul tema “Donare e ricevere, contributo del volontariato nella società civile”, che ospita come Relatori delegati di Fondazione Cariparo, Università di Padova, Azieda Ospedaliera di Padova, Comune di Padova, Regione Veneto, Assindustria Veneto Centro e Avis Regionale Veneto.

A seguire, l’attesa consegna delle benemerenze ai Donatori premiandi e, infine, buffet di saluto per tutti.

La prenotazione è necessaria: entro il 10.10.2018 contattateci all’indirizzo e-mail padova.comunale@avis.it per anticipare la Vostra presenza e quella dei Vostri accompagnatori: non mancate!