Pink Run 2018

– Domenica 13 Maggio 2018 – Nuova edizione della PINK RUN che come sempre, oltre a promuovere il running tra le donne, devolve somme sempre più significative a ONLUS attentamente selezionate. AVIS Comunale di Padova anche quest’anno sarà tra gli sponsor e presente alla manifestazione col proprio gazebo e i propri volontari nel corso di tutta la giornata. Anche noi vi attendiamo in tantissime, più delle oltre 6000 dell’anno scorso. Un evento di sport, divertimento e solidarietà.

Quest’anno le ONLUS destinatarie dei fondi raccolti sono:

Coco Loco Padova, squadra di atleti disabili che pratica il Powerchair Hockey, cioè l’hockey in carrozzina elettrica. La finalità dell’Associazione è la promozione ed integrazione sociale dei disabili affetti da malattie neuromuscolari, favorendo socializzazione e autonomia.

Fondazione Giovanni Celeghin, che sostiene la ricerca contro i tumori cerebrali. Giovanni Celeghin è stato un grande imprenditore ed un uomo onesto e generoso. É scomparso nel 2011 a causa di un Glioblastoma Multiforme, il tumore al cervello più aggressivo, ad oggi senza speranza di guarigione. La Fondazione che porta il suo nome vuole onorarne la memoria nel modo in cui a lui avrebbe fatto piacere: raccogliendo fondi per far sì che i tumori cerebrali facciano meno paura.

Per iscrizioni e tutte le informazioni sulla manifestazione:

www.pinkrun.it

www.facebook.com/cocolocopadovaph